Bettarini, Old Fashion chiuso un mese dopo l'accoltellamento

La questura di Milano conferma la chiusura del locale dopo quanto avvenuto

Bettarini, Old Fashion chiuso un mese dopo l'accoltellamento

Il provvedimento era nell'aria ed è stato confermato da unota della Questura di Milano, che "al fine di evitare il ripetersi di episodi violenti" ha deciso la chiusura della discoteca Old Fashion per un periodo di trenta giorni dopo l'accoltellamento di Niccolò Bettarini, figlio dell'ex calciatore Stefano e di Simona Ventura.

Quanto avvenuto il primo giorno di luglio arreca "danno per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini", si legge ancora nel comunicato, che arriva poche ore dopo l'operazione a cui Bettarini è stato sottoposto e che si è conclusa con successo. L'intervento è stato reso necessario dopo che uno dei colpi inferti al giovane aveva messo a rischio il tendine di un braccio.

Il provvedimento porta la firma del questore meneghino Marcello Cadorna, che ha sospeso la licenza della discoteca di viale Alemagna dove era iniziato il diverbio che ha poi portato all'accoltellamento del diciannovenne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica