Beve il detersivo trovato in casa: grave un bimbo di 2 anni

È successo a Latina dove un bimbo di neanche due anni ha ingerito un acido disincrostante, di quelli utilizzati in casa per le pulizie

Beve il detersivo trovato in casa: grave un bimbo di 2 anni

Ha bevuto del detersivo trovato in casa e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Bambino Gesù di Roma. È successo a Latina dove un bimbo di neanche due anni ha ingerito un acido disincrostante, di quelli utilizzati in casa per le pulizie, in un momento di disattenzione dei genitori.

Quando mamma e papà si sono resi conto di quanto accaduto, hanno subito trasportato il piccolo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Lì, viste le gravi condizioni del piccolo, i medici hanno deciso di trasferirlo d'urgenza a Roma.

Come riporta il Messaggero, dall'ospedale confermano le gravi condizioni e parlano di situazione stabile del piccolo paziente. Si sta ora indagando per capire in che modo il bimbo si sia avvicinato al liquido.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica