Biancade, bimbo beve un bicchiere di latte e muore

Dramma a Biancade, in provincia di Treviso. Un bambino di tre anni è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Andrea Mion avrebbe compiuto 4 anni tra un mese: sabato sera, subito dopo aver bevuto del latte, ha vomitato e si è accasciato al suolo nella sua casa di Biancade

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Dramma a Biancade, in provincia di Treviso. Un bambino di tre anni è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Andrea Mion avrebbe compiuto 4 anni tra un mese: sabato sera, subito dopo aver bevuto del latte, ha vomitato e si è accasciato al suolo nella sua casa di Biancade.

La mamma Nicoletta, ha chiamato immediatamente il 118 e nella disperazione ha provato a praticargli un massaggio cardiaco. Ma Andrea non si è più ripreso.

I medici dell'ospedale Treviso hanno tentato di tutto, ma è stato inutile. Il papà, Christian Mion, si trovava a Dubai per lavoro. E' riuscito a malapena a rientrare per dare l'ultimo saluto al piccolo, tenuto in vita dai macchinari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica