Boss si traveste come la figlia ​per evadere di prigione

Clauvino da Silva, leader di una gang brasiliana, ha cercato di scappare dal carcere di Rio de Janeiro camuffandosi come la figlia

Boss si traveste come la figlia ​per evadere di prigione

Gli ingegnosi stratagemmi dei boss della mala per evadere di prigione. Ecco l'ultima trovata di un criminale in Brasile: travestirsi come sua figlia per scappare di galera. Ma gli è andata male. La pensata è stata di Clauvino da Silva, leader di una pericolosa gang brasiliana, dedita al narcotraffico e altri illeciti traffici.

Ecco, il delinquente ha cercato di scappare dal carcere di Rio de Janeiro camuffandosi come la sua "piccola". Come? Indossando una parrucca nera, indossando vestiti femminili e applicandosi una maschera sul volto. Il tutto approfittando della visita familiare della figlia stessa nel penitenziario verdeoro.

Il pericoloso criminale ha indossato i suoi abiti e una maschera di silicone, ma è

stato fermato al'ultimo, proprio prima di superare l'ultimo cancello della galera, a un passo dalla libertà. E invece ora dovrà rimanere per altri anni per scontare tutta la sua pena: è stato messo in una cella in isolamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica