Cronache

Bracciano, pitbull sbranano un cagnolino: poi azzannano il padrone

I tre cani erano stati lasciati all'esterno di un supermercato. Ora il proprietario è stato denunciato per omessa custodia animali e lesioni colpose

Bracciano, pitbull sbranano un cagnolino: poi azzannano il padrone

Tre pitbull hanno sbranato un cane di piccola taglia e poi aggredito il padrone, staccandogli un dito. La terribile scena all'esterno di un supermercato di Bracciano.

Un uomo di 34 anni di Bracciano, a pochi chilometri da Roma, ha lasciato i suoi tre pitbull all'esterno di un supermercato per andare a fare la spesa. Secondo quanto riporta Il Messaggero, quello più grande era legato con il collare alla recinzione fatta apposta per gli animali, mentre gli altri due al primo cane. Tutti senza museruola. A un certo punto però un 79enne arriva nel parcheggio e scende dall'auto con il suo cagnolino di piccola taglia.

I tre pitbull hanno letteralmente sbranato il meticcio, uccidendolo praticamente subito. Poi hanno azzannato il padrone, che cercava di difendere il "suo migliore amico", staccandogli la falange di un dito.

Il proprietario dei tre cani aggressori è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Bracciano per omessa custodia animali e lesioni colpose.

Commenti