Cronache

Brasile, costringe l'amante del marito a camminare nuda in strada

Dopo aver scoperto il tradimento del coniuge la donna si è scagliata contro l'amante umiliandola sui social

Brasile, costringe l'amante del marito a camminare nuda in strada

È successo a San Paolo, in Brasile. Una moglie, insospettita dai comportamenti del marito, decide di seguirlo di nascosto fino all'appartamento di un amico. Entrata in casa trova il coniuge a letto con l'amante, una ragazza di 20 anni.

A questo punto architetta una spietata vendetta. In preda alla furia picchia la ragazza, le taglia i capelli con un rasoio, la spoglia e la costringe a camminare nuda in strada. Per non farsi mancare nulla, pubblica il video sui social scrivendo: "Non me ne frega un c***o di quello che pensate. Vi mostro come vanno trattati i traditori. Ho appena beccato questa t***a con mio marito, il mio ex marito da oggi". (GUARDA IL VIDEO)

La ventenne è stata recuperata in strada e con la sorella è poi andata a sporgere denuncia alla polizia, dicendo che l'uomo con cui era stata trovata a letto si era dichiarato single e da cinque mesi avevano una relazione.

La moglie è stata invece arrestata per minacce e molestie, in forse altri capi d'accusa come diffamazione e tortura, rischia fino a dieci anni di carcere.

Commenti