Cagliari, pedofilo adesca un 15enne sulla spiaggia

L'uomo ha offerto al ragazzo 30 euro in cambio di sesso. Arrestato dai carabinieri

Cagliari, pedofilo adesca un 15enne sulla spiaggia

Ha adescato un 15enne sulla spiaggia del Poetto, a Cagliari, offrendogli del denaro in cambio di prestazioni sessuali. Per questo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale un 49enne di Assemini (Cagliari), ora detenuto nel carcere di Buoncammino.

Ieri l'uomo ha avvicinato il ragazzino proponendogli 30 euro se avesse fatto sesso con lui e invitandolo a salire sulla sua auto. Non si era accorto che a pochi passi c'era il padre del giovane che è intervenuto insieme ad altri bagnanti. Per evitare il linciaggio, al 49enne non è rimasta altra soluzione che scappare in auto. Nella fuga ha quasi investito la folla accorsa.

Qualcuno ha però preso nota del numero di targa, con il quale i carabinieri sono riusciti a risalire al pedofilo. Nell'abitazione dell'uomo è stato sequestrato un pc, una macchina fotografica e oggetti erotici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica