Cronache

Canicattì, romeno uccide un gatto e lo sviscera col coltello: "Volevo mangiarmelo

L'orrore a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove un uomo ha ucciso il felino davanti a un supermercato: è stato fermato dalla polizia

Canicattì, romeno uccide un gatto e lo sviscera col coltello: "Volevo mangiarmelo

Ha ucciso un gatto e poi si è messo a sviscerarlo con un coltello perché voleva mangiarselo. L'orrore a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove un senzatetto romeno ha ammazzato il felino davanti a un supermercato, teatro dell'atrocità.

Il cinquantenne clochard originario dell'Est Europa, dopo aver tolto la vita all'animale, si è servito di un coltello da sub, con il quale ha tolto le interiora della preda, gettandole via, sotto alcune macchine parcheggiate nel parcheggio del negozio.

Una scena scioccante che è stata interrotta dall'arrivo della polizia, allertata dai passanti che, sgomenti, hanno assistito a quegli attimi brutali. Le forze dell'ordine sono giunte celermente sul posto e hanno denunciato il senza fissa dimora, per uccisione di animale e porto illecito di arma bianca, così come riporta il Giornale di Sicilia. Il senzatetto è stato segnalato ai servizi sociali locali.

"Volevo mangiarlo" si sarebbe giustificato l'uomo con gli agenti, al momento del loro intervento nel piazzale del super della cittadina sicula.

Commenti