Cronache

Carlo Freccero attacca Varriale: "È troppo tifoso"

Un attacco diretto ad Enrico Varriale. Intervistato a La Zanzara di Radio 24, il consigliere d'amministrazione Rai mette nel mirino il servizio pubblico affermando che "lo sport in Rai fa peggio dello schifo. Gli altri hanno innovato, e si vede. Noi invece siamo inadeguati"

Carlo Freccero attacca Varriale: "È troppo tifoso"

Un attacco diretto ad Enrico Varriale. Intervistato a La Zanzara di Radio 24, il consigliere d'amministrazione Rai mette nel mirino il servizio pubblico affermando che "lo sport in Rai fa peggio dello schifo. Gli altri hanno innovato, e si vede. Noi invece siamo inadeguati". Dunque l'affondo: "È un tifoso del Napoli, e non si deve essere tifosi". "La tv è anche immagine - spiega -, e quelli della Rai sono vestiti male, malissimo".

Il membro del Cda di Viale Mazzini ne ha anche per Maurizio Crozza, che lo ha recentemente imitato: "Quando fa la mia imitazione mi girano i coglioni", ammette con franchezza. Poi aggiunge che quella di Crozza "è una vendetta, perché quando faceva Quelli che il calcio ha detto che faceva un solo personaggio, con tante declinazioni. Ora si vendica.

E poi i liguri tra di loro si insultano, si sbranano".

Commenti