Cronache

"In casa Vianello si aggirano i fantasmi"

John Mark Magsino: "All’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13"

"In casa Vianello si aggirano i fantasmi"

Non solo gag esilaranti, il salotto di Sandra e Raimondo sarebbe stato colpito, subito dopo la morte di Vianello, da fenomeni paranormali, come racconta John Mark Magsino, il 24enne figlio dei due domestici filippini che per anni convissero con i due attori: "Sono cominciati subito dopo la scomparsa di zio Raimondo e sono andati avanti alcuni mesi, fino a quando è mancata zia Sandra. Per esempio mi ricordo che all’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13. Così come, nel bagno dello zio Raimondo, cominciava a scorrere l’acqua della doccia, come se qualcuno avesse azionato la manopola".

Ma c'è anche di più: "Spesso, poi, abbiamo visto una serie di ombre aggirarsi per casa: è successo a me, ma anche a mia cugina che era venuta a trovarci. Cinque mesi dopo, quando è scomparsa zia Sandra, questi fenomeni sono cessati

538em;">".

Commenti