Caserta, parcheggia nel posto dei disabili senza permesso. Poi scatta la rissa

Ha parcheggiato la sua auto nei posti dei diversamenti abili e, essendo visto da un disabile, viene sgridato. L'uomo non ha gradito la tirata di orecchie e lo ha massacrato di botte

Caserta, parcheggia nel posto dei disabili senza permesso. Poi scatta la rissa

Un giovane professionista disabile era seduto con la moglie su una panchina quando un'auto si è parcheggiata, senza averne il permesso, nel posto riservato ai diversamente abili: dopo qualche parola è scoppiata la rissa.

Roberto era in piazza con la moglie nel piccolo paese di Piedimonte Matese (Caserta). I due stavano parlando allgramente del più e del meno quando sono stati protagonisti di un'infrazione. Secondo quanto riportato da Vairanonews, un uomo a bordo di un'auto scura ha parcheggiato nel posto riservato ai disabili. L'uomo, però, non aveva alcun permesso per parcheggiare lì così Roberto ha pensato bene di farglielo notare.

Dopo diverse imprecazioni rivolte al disabile, il conducente ha lasciato la macchina parcheggiata nel posto riservato e se ne è andato. Ma il peggio non era ancora arrivato. Quando l'uomo è tornato alla sua auto, Roberto e la moglie erano ancora sulle panchine. E l'uomo, guardando il disabile ha iniziato ad urlare: "Sei il Papa? Sei il Re? Oppure forse sei un vigile? No non sei nessuno di questi".

Finite queste parole l'uomo ha cominciato a massacrare di botte Roberto che ha tentato in tutti i modi di difendersi dalla furia dell'uomo. Il disabile è stato scaraventato a terra e, impossibilitato a muoversi, ha incassato tutti i colpi. Le urla della moglie, però, hanno attirato l'attenzione di alcune persone nel bar lì vicino e subito sono corse in aiuto.

L'aggressore, vedendo arrivare i soccorsi, è salito sulla sua auto e si è dato alla fuga.

Le autorità stanno cercando di rintracciare l'autore dell'aggressione, ma per il momento nessun dettaglio sta facendo risalire a lui.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica