Non sembra avere le idee molto chiare Chelsea Attonley riguardo al suo sesso. La 30enne britannica sette anni fa si chiamava Matthew e dopo lunghi anni di infelicità era riuscita a raccogliere le 10mila sterline per sottoporsi all'operazione che l'avrebbe resa una donna. La drag queen fu persuasa a cambiare anche nel fisico da una star televisiva.
Oggi il ripensamento. Essere una donna è davvero troppo impegnativo. Molto meglio tornare a essere un maschietto. Così Chelsea fu Matthew pretende che il sistema sanitario britannico le fornisca le 14mila sterline necessarie per ridurre il seno e riscostruirle il pene.
"Non riesco a lavorare perché sono troppo depressa, non mi avrebbero dovuto spingere a fare un passo così significativo. Essere una donna è troppo faticoso. È uno stress truccarsi ogni mattina e stare tutto il giorno sui tacchi, ha raccontato la 30enne. Mi sono reso conto che devo accettarmi per come sono e non sono una donna”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.