Clamoroso furto a Paolo Scaroni: rubata valigetta con 10mila euro

Il presidente del Milan si era allontanato dalla macchina quando il ladro si è avvicinato allo sportello e ha rubato la valigetta. Poi è risucito a fuggire con l'aiuto di una complice

Clamoroso furto a Paolo Scaroni: rubata valigetta con 10mila euro

Paolo Scaroni vittima di un furto in pieno centro a Milano. Nella giornata di ieri, Scaroni si era appena allontanato dalla macchina quando il ladro si è avvicinato, ha aperto lo sportello e ha rubato una valigetta che conteneva la ragguardevole cifra di 10mila euro in banconote.

Secondo le prime ricostruzioni, il ladro ha aperto lo sportello posteriore, ha preso la valigetta ed è scappato. Tutto nonostante la presenza dell'autista all'interno dell'auomobile. L'uomo alla guida ha provato a inseguire il malvivente, ma a quel punto è intervenuta una donna che è riuscita a bloccare la corsa dell'autista. Probabilmente si trattava di una complice del ladro. Entrambi, uomo e donna, sono fuggiti salendo su un autobus in zona largo Augusto, non lontano dal Duomo.

I ladri hanno lasciato sull'autobus la valigia, che è stata ritrovata. Ma ovviamente i soldi erano spariti. I ladri hanno invece lasciato oggetti personali e documenti.

Commenti