
Notte complicata in quel di Agliana, in provincia di Pistoia. Un imprenditore 33enne ha riportato alcune contusioni nel corso di un litigio con la compagna, un'operaia di 41 anni e ha pertanto richiesto l'intervento del 118 alle quattro e mezzo di notte.

La donna però, ha prima tentato di ostacolare i sanitari mentre prestavano le prime cure al compagno, poi, quando l'ambulanza si accingeva a partire, senza alcuna autorizzazione da parte del personale, è salita a bordo del mezzo di soccorso riprendendo a colpire con pugni e calci il convivente, già steso sulla barella, al fine di "convincerlo" a non recarsi in ospedale.
Il personale ha quindi chiesto l'intervento dei carabinieri che, pesantemente insultati dalla donna, sono riusciti ad allontanarla dall'uomo e a permettere alla squadra del 118 di accompagnarlo al pronto soccorso dove è
stato medicato per le abrasioni e contusioni riportate con una prognosi di cinque giorni.La donna è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e violenza privata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.