Cronache

"Stop alle solite misure. La vera bellezza sono 178 centimetri di sedere"

La nuova star di Instagram modifica le classiche misure e introduce un sedere da 178 e lode. Tutti quei centimetri sono la larghezza dei suoi glutei

"Stop alle solite misure. La vera bellezza sono 178 centimetri di sedere"

Dimenticate le classiche misure 90-60-90 la vera star di Instagram è una donna dalle spalle strettissime e con un sedere di oltre 178 centimetri.

Raylynn è una giovane madre di Atalante (Usa) che da qualche mese si è inscritta sui social per pubblicare le foto del suo fisico particolare. Nel giro di qualche giorno ha subito conquistato tutti. Ha le spalle strette, la vita sottile e un sedere da 178 e lode. Non prorpio, quindi, le classiche misure, ma nonostante questo piccolo particolare è seguita da più di 122 mila persone.

Come scrive il Dailymail, alcuni scettici dubitano però che le proporzioni del suo figurino siano reali e la accusano di essersi ristretta o allargata su photoshop. Per mettere a tacere i più diffidenti Raylynn ha pubblicato un video in cui balla e sculetta a più non posso. In poche ore è stato visualizzato oltre 133 mila volte.

Altre voci dal web, invece, la vorrebbero come star del porno, ma la donna controbatte: "Mai mostrerei il corpo completamente nudo perchè ho una figlia. Voglio lavorare e rassodare la parte superiore del mio corpo, senza però ridurre quella inferiore.

Mi piaccio così come sono e sto sdoganando un nuovo canone di bellezza".

Commenti