Cronache

Domenico Maurantonio, a un anno dalla sua morte si rischia l'archiviazione

A un anno dalla sua morte, è ancora senza una spiegazione quel volo di Domenico Maurantonio da quella finestra dell'hotel durante una gita scolastica

Domenico Maurantonio, a un anno dalla sua morte si rischia l'archiviazione

A un anno dalla sua morte, è ancora senza una spiegazione quel volo di Domenico Maurantonio da quella finestra dell'hotel durante una gita scolastica. Il ragazzo, uno studente di Padova, perese la vita cadendo da una finestra dall'hotel da Vinci a Milano.

Ieri, proprio in occasione della festa della mamma, la madre del ragazzo si è sfogata: "A un anno dalla tragedia, sulla morte di Domenico non c'è ancora stata raccontata la verità". Di fatto in questo momento le indagini stanno proseguendo. Qualche settimana fa è stato ascoltato un testimone, ma a quanto pare la vicenda potrebbe chiudersi con un'archiviazione. Intanto su Facebook sono due i gruppi aperti per ricordare il giovane. Uno si chiama "Solo verità e giustizia", l'altro "Ucciso dal bullismo? Vogliamo la verità", e chiede che le indagini siano ulteriormente prorogate visto che ta due mesi dovrebbero concludersi.

Domani a un anno esatto dalla tragedia, il liceo Nievo si fermerà per un "momento di raccoglimento" all'ora dell'intervallo in cortile, come deciso dalla preside Maria Grazia Rubini.

Commenti