Cronache

Le patatine sono fredde e spara al McDonald's

Le servono una porzione di patatine fredde. Una donna va su tutte le furie e spara in un McDonald's della Georgia. Fermata dagli agenti nella città di Savannah

Le patatine sono fredde e spara al McDonald's

Ascolta ora: "Le patatine sono fredde e spara al McDonald's"

Le patatine sono fredde e spara al McDonald's

00:00 / 00:00
100 %

Le servono una porzione di patatine fredde: sbotta e spara sul pavimento. È accaduto in un McDonald's della Georgia, negli Stati Uniti. La protagonista della vicenda, una donna di cui non sono state divulgate le generalità, è stata fermata dagli agenti della polizia locale poco dopo l'accaduto.

È l'ora di pranzo a Garden City. Una donna decide di fare una sosta al McDonald's per rifocillarsi. Come lei, tanti altri abitanti e passanti occasionali della piccola cittadina americana. Ha fame, tanta. Entra nel locale e ordina un menù inclusivo di patatine fritte, uno di quelli classici da fast-food americano che, almeno una volta nella vita, abbiamo consumato tutti. Si siede al tavolo e aspetta il suo turno. Probabilmente, ci sono molti clienti in attesa e per gli addetti alla cucina è difficile soddisfare le richieste di tutti in tempi brevi. Fatto sta che, dopo qualche minuto, la donna riceve il suo ordine. Comincia dalle patatine. Ne addenta una o forse qualcuna: sono fredde. Non tollera la svista e, indispettita, comincia ad inveire verbalmente contro il personale. Si alza come una furia dalla seduta e scappa via imbestialita. Passano pochi minuti e ritorna nel locale. Stavolta, è armata. Si dirige verso il cameriere che l'ha servita e, dopo averlo rimproverato, gli punta contro la pistola. Il ragazzo raggela ma prova a non farsi prendere dal panico. Le propone di sostituire la porzione di patatine fredde con una nuova, calda e croccante. Ma la malintenzionata, palesemente fuori dai gangheri, non ci sta. Entra nella cucina e spara sul pavimento. Il cameriere ha fegato da vendere e non si lascia intimidire. Le offre anche il rimborso dell'intero menù. Dopo qualche attimo di trepidazione, la donna accetta la proposta e abbandona il locale stringendo tra le mani un sacchetto di fries appena cotte. Ma la fuga non durerà molto.

Nel giro di un'ora, infatti, la fuggitiva viene individuata nella vicina città di Savannah e tratta in arresto dagli agenti del dipartimento di Chatham senza alcuna difficoltà.

Commenti