Cronache

Dramma a Salerno, 14enne cade dalla finestra e muore sul colpo

Ad accorgersi di ciò che era accaduto è stato il padre del ragazzo che, verso mezzanotte, vedendo la luce della camera del figlio ancora accesa, è entrato nella stanza e si è affacciato alla finestra. Inutili i soccorsi del 118

Dramma a Salerno, 14enne cade dalla finestra e muore sul colpo

Ha fatto un volo di nove metri prima di schiantarsi al suolo. Una tragedia quella vissuta la scorsa notte nel piccolo centro di Aquara, in provincia di Salerno. Il 14enne L.M. è caduto dalla finestra della sua abitazione, morendo sul colpo per il violento impatto con l’asfalto.

Ad accorgersi di ciò che era accaduto è stato il padre del ragazzo che, verso mezzanotte, vedendo la luce della camera del figlio ancora accesa, è entrato nella stanza. Quando si è accorto che il giovane non era nel suo letto istintivamente si è affacciato dalla finestra e ha visto il corpo del 14enne riverso al suolo, in una pozza di sangue.

Sul posto sono giunti i medici del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Adesso verrà disposta l’autopsia del 14enne per stabilire le cause del decesso.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista e dovranno chiarire se la caduta abbia avuto origine da un gesto volontario o se si sia invece trattato di un tragico incidente.

Commenti