Aggredito da due stranieri: finanziere è in fin di vita

In Trentino, un finanziere, Mario Aiello, è stato aggredito selvagggiamente da due pregiudicati, un maghrebino e un polacco dopo che avevano già importunato la sua donna.

Aggredito da due stranieri: finanziere è in fin di vita

Picchiato a sangue per aver difeso la propria donna. È successo a Mario Aiello, finanziere di 35 anni originario di Patti (Messina) che è stato aggredito nella notte tra venerdì e sabato all’esterno di un locale di Pergine Valsugana, in Trentino.

Un 24enne maghrebino, pregiudicato per lesioni, e da un polacco pluripregiudicato di 22 anni hanno picchiato Aiello dopo aver importunato verbalmente la sua ragazza con cui stava trascorrendo una serata in riva al lago di Caldonazzo. Lui, all’interno del locale, ha cercato di tenere a bada i due stranieri rispondendo alle parole con le parole. Ma una volta fuori i due giovani hanno risposto con “una violenza inaudita con colpi sferrati senza remore, nonostante l’uomo fosse per terra privo di sensi”, riferiscono alla Gazzetta del Sud alcuni testimoni che hanno visto i due ragazzi colpire selvaggiamente il finanziere nel parcheggio del locale.

L’uomo è ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale di Trento dove ha subito un interventi durato cinque ore per aver riportato un’emorragia interna, mentre i due stranieri sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio, aggravato da futili motivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica