Egitto, donna chiede il divorzio: "Mio marito porta sfiga"

La decisione dopo diversi episodi "sfortunati" accaduti durante il matrimonio

Egitto, donna chiede il divorzio: "Mio marito porta sfiga"

Non è una commedia di Peppino De Filippo, ma una storia realmente accaduta in Egitto, dove una giovane donna ha chiesto il divorzio dal marito dopo soli 8 mesi di matrimonio perché, secondo lei, porta sfortuna.

"Quando ci siamo fidanzati qualcuno mi aveva messo in guardia", ha raccontato ai media locali - citati dal Messaggero -, "Ma io ho pensato che fosse solo l'ignoranza a farli parlare. E invece non era così".

Tutto è iniziato il giorno del fatidico "Sì", quando, durante la cerimonia c'è stato un corto circuito che "ha rovinato il giorno più bello", come ha detto ancora la donna. Poi da lì si sono verificati una serie di episodi che le hanno fatto credere che l'ex marito avesse un influsso malefico sulle cose. "Un giorno ho comprato un vestito bellissimo, era costoso, ho aspettato che il prezzo fosse più basso - ha dichiarato - Tornata a casa l'ho fatto vedere a lui e ha detto che sarebbe stato perfetto per me. Il giorno dopo l'ho indossato e si è rotto in più parti, in maniera stranissima, tanto da doverlo buttare. Ma - sottolinea ancora - questi sono solo piccoli esempi".

Per questo la donna non ci

ha pensato due volte e dopo otto mesi ha deciso di mandare all'aria il suo matrimonio. L'uomo, probabilmente, non porta sfortuna. Eppure - come disse Peppino De Filippo nell'omonima commedia - "non è vero... ma ci credo"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica