Cronache

Evade dai domiciliari per andare dall'amante: la moglie lo fa arrestare

A Castelvolturno la moglie di un uomo condannato ai domiciliari non perdona la "fuga" a casa dell'amante. E chiama la polizia perché porti il marito in carcere...

Evade dai domiciliari per andare dall'amante: la moglie lo fa arrestare

Lui esce di casa per andare a trovare l'amante e la moglie lo fa arrestare in carcere. Anziché a Castelvolturno, nel Casertano, parrebbe di trovarsi in Arabia Saudita, se non fosse per un piccolo dettaglio: l'uomo, sposato era detenuto agli arresti domiciliari.

A.V., 53 anni, di Castelvolturno, sta scontando una condanna per droga: tuttavia non ha resistito alla tentazione di fare una visita all'amante, una quarantenne residente a Napoli, anch'ella detenuta ai domiciliari per spaccio di droga. Pensava di farla franca, ma è stato "pizzicato" dalla moglie, che non l'ha presa proprio bene.

Al punto da sollevare la cornetta del telefono, chiamare la polizia e fare arrestare il marito dalle forze dell'ordine. Ora il fedifrago, racconta il foglio partenopeo Il Mattino, è stato rinchiuso in carcere in attesa di comparire, domani, davanti al giudice di Santa Maria Capua Vetere.

La donna, invece, è stata lasciata ai domiciliari, ma con un deferimento all'autorità giudiziaria, che valuterà la richiesta di aggravamento della misura detentiva.

Commenti