Evade dai domiciliari per andare dall'amante: la moglie lo fa arrestare

A Castelvolturno la moglie di un uomo condannato ai domiciliari non perdona la "fuga" a casa dell'amante. E chiama la polizia perché porti il marito in carcere...

Evade dai domiciliari per andare dall'amante: la moglie lo fa arrestare

Lui esce di casa per andare a trovare l'amante e la moglie lo fa arrestare in carcere. Anziché a Castelvolturno, nel Casertano, parrebbe di trovarsi in Arabia Saudita, se non fosse per un piccolo dettaglio: l'uomo, sposato era detenuto agli arresti domiciliari.

A.V., 53 anni, di Castelvolturno, sta scontando una condanna per droga: tuttavia non ha resistito alla tentazione di fare una visita all'amante, una quarantenne residente a Napoli, anch'ella detenuta ai domiciliari per spaccio di droga. Pensava di farla franca, ma è stato "pizzicato" dalla moglie, che non l'ha presa proprio bene.

Al punto da sollevare la cornetta del telefono, chiamare la polizia e fare arrestare il marito dalle forze dell'ordine.

Ora il fedifrago, racconta il foglio partenopeo Il Mattino, è stato rinchiuso in carcere in attesa di comparire, domani, davanti al giudice di Santa Maria Capua Vetere. La donna, invece, è stata lasciata ai domiciliari, ma con un deferimento all'autorità giudiziaria, che valuterà la richiesta di aggravamento della misura detentiva.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica