Fa un selfie col serpente, rischia di perdere la mano

Fare un selfie può essere pericoloso. L'ultima moda social ha già fatto parecchie vittime

Fa un selfie col serpente, rischia di perdere la mano

Fare un selfie può essere pericoloso. L'ultima moda social ha già fatto parecchie vittime. C'è chi è sbandato con la macchina o chi è caduto dalla cima di una montagna perdendo l'equilibrio. Ma le tragedie legate ai selfie non sono un deterrente per chi cerca davvero lo scatto a sorpresa per stupire gli amici sul web e soprattutto sui social network. L'ultimo caso di un selfie finito male riguarda un uomo appassionato della natura e soprattutto dei rettili. Alex Gomez, un uomo di 36 anni, ha deciso di fotografarsi insieme a un serpente a sonagli. L'idea della foto però a quanto pare non sarebbe stata condivisa dal serpente.

Per fare la foto, l'uomo ha stretto fortemente il serpente. Il rettile subito dopo la foto, dopo che l'uomo ha allentato la presa ha pensato di vendicarsi, mordendo la mano del fotografo. Gli effetti sono stati immediati. Il veleno è entrato immediatamente in circolo nel sangue e ha di fatto gonfiato la mano su cui sono subito apparsi i primi segni della cancrena.

Il corpo ha iniziato a tremare in preda a dolori lancinanti. Di corsa l'uomo è stato portato in ospedale. I medici gli hanno salvato la vita, ma molto probabilmente subirà l'amputazione della mano, divorata dalla cancrena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica