Una dose di marijuana in cambio di un rapporto sessuale completo all'aria aperta. Erano questi gli accordi tra un migrante 23enne del Gambia e una ragazza tevigiana di 20 anni. Uno scambio alla luce del sole, simbolo del mercato di droghe e sesso attivo a Treviso.
Lo scambio per la droga
Lei cercava emozioni, lui sesso. L'affare, però, secondo quanto scrive ilGazzettino, è saltato a causa del tempestivo arrivo delle forze dell'ordine. Gli agenti, infatti, hanno scoperto i due ragazzi in "atteggiamenti inequivocabili: si trovavano in un angolo dei giardinetti di Sant'Andrea, nel cuore del centro storico di Treviso; i due si erano appartati dietro ad un albero, sicuri che nessuno avrebbe mai potuto disturbarli".
Sesso al parco
Secondo quanto riportato dai testimoni, l'immigrato aveva le mani sul seno della ragazza e sotto la gonna. Senza preoccuparsi delle persone che frequentavano i giardini.
I due stavano per portare a termine l'amplesso quando gli agenti del nucleo operativo della poolizia locale sono intervenuti per interrompere il tutto. Ora il migrante verrà denunciato, spiega il Gazzettino, per spaccio di droga e probabilmente gli verrà riconosciuta "l'aggravante della prestazione sessuale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.