Fermano: due operai slavi lo minacciano, imprenditore spara e li uccide

Erano andati dal datore di lavoro per chiedere il pagamento di una prestazione non ancora saldata. Minacciato con una picozza si è difeso sparando

Fermano: due operai slavi lo minacciano, imprenditore spara e li uccide

Far west a Molino Girola, nel Fermano. Gianluca Ciferri, un imprenditore edile del posto, ha sparato contro due dipendenti extracomunitari, il 38enne Mustafa Neomedim e il 26enne Avdyli Valdet. Un è morto sul colpo, l'altro è spirato poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due operai, che lavoravano per l’impresa di costruzioni, si sarebbero presentati da Ciferri per esigere il pagamento di un lavoro non ancora saldato. Dalla richiesta i due muratori, entrambi di nazionalità slava, sono passati alle minacce e, brandendo una picozza, lo hanno aggredito. A quel punto, Ciferri ha preso una pistola e ha sparato uccidendo subito uno dei due.

L'altro, colpito anche lui, è stato trasferito in fin di vita all’ospedale di Fermo dove poi è deceduto. Dopo la sparatoria, l'imprenditore edile ha chiamato i carabinieri che lo hanno portato in caserma: Adesso la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica