Ferrara, aggressione a Segretario leghista: filmava gli abusivi

Il segretario comunale aggredito da un parcheggiatore abusivo, innervosito dal fatto di venir ripreso durante la sua “attività”

Ferrara, aggressione a Segretario leghista: filmava gli abusivi

L’episodio, avvenuto ieri mattina a Ferrara, ha come protagonista il Segretario comunale della Lega Nicola Lodi.

Il politico stava effettuando un controllo nella piazza Sacrati, per verificare di persona e documentare con foto e video il conclamato fenomeno dei parcheggiatori abusivi che agiscono nella zona. Un’operazione, questa, che non è stata vista di buon occhio da uno degli extracomunitari impegnati in tale attività; particolarmente innervosito dal pensiero di poter essere immortalato, lo straniero ha pertanto cercato di aggredire il Segretario leghista.

È lo stesso Nicola Lodi a raccontare l’episodio a “Il Resto del Carlino”: “Stavo facendo delle riprese per documentare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, quando questa persona si è avvicinata chiedendomi perché facevo foto e intimandomi di fargliele vedere. Al mio rifiuto mi ha afferrato per la maglia”.

Immediata la denuncia dell’accaduto alle forze dell’ordine, intervenute sul posto con una volante: una volta individuato, il responsabile è stato condotto in Questura. “Farò denuncia. È ora di finirla”, ha sbottato infine il rappresentante del Carroccio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica