Il dolore per il figlio l'ha uccisa: quando ha appreso dell'arresto del figlio per il furto di alcuni attrezzi agricoli, la madre è morta colpita da un infarto nella caserma dei carabinieri di Calatabiano (in provincia di Catania). La donna era stata convocata dai militari dell’Arma insieme al marito. È stato pressocché inutile l'intervento e il soccorso dei medici.
I carabinieri avevano arrestato, ieri notte, due trentenni pregiudicati e un ventenne incensurato, originario di Fiumefreddo, per il furto di attrezzature agricole. Come vuole la prassi, i militari dell’Arma hanno convocato i genitori dell’incensurato per dare loro la notizia dell’accaduto. Mentre era in caserma la donna, che aveva 57 anni, è stata colta da un violento malore. Sul posto, avvertiti dagli stessi carabinieri, sono arrivati subito una ambulanza e il personale del 118.
Ma, al loro arrivo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Oggi la procura ha già disposto la restituzione della salma ai familiari e gli arresti domiciliari per i tre presunti ladri, compreso il figlio della donna.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.