Cronache

Il figlio di Chester Bennington. "Papà ama la vita perché è un castello di vetro"

Il figlio 11enne di Chester Bennington, il front-man dei Linkin Park che si è suicidato il 20 luglio, gli aveva scritto un messaggio che ora commuove il web

Il figlio di Chester Bennington. "Papà ama la vita perché è un castello di vetro"

Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park si è tolto la vita il 20 luglio. L'hanno trovato impiccato nella sua casa di Los Angeles, nel giorno del compleanno dell'amico scomparso Chris Cornell. Un gesto che ha sconvolto amici e parenti e che non ha ancora trovato una motivazione ufficiale.

Il messaggio d'amore

A poche ore dalla morte, fa il giro del web un bigliettino che gli aveva scritto il figlio Tayler, uno dei sei del cantante, in cui su un post-it attaccato alla tazza di caffè del padre scrive: "Dad enjoy your rehearsal or whatever you’re doing to day. Love life because it’s a 'castle of glass'". Il messaggio fa riferimento a una delle celebri canzoni del gruppo Linkin Park, di cui era front-man Bennington. Il testo, tradotto in italiano recita: "Papà godi la tua prova (musicale, ndr) o tutto quello che stai facendo oggi. Ama la vita perché è un 'castello di vetro'".

Il bigliettino del figlio 11enne ha commosso il web e i suoi utenti.

Peccato che Chester non abbia ascoltato le parole del figlio e si sia tolto la vita.

Commenti