Fiorello dimesso dall'ospedale

Riassorbita la lesione emorragica post trauma, adesso verso una lenta riabilitazione

Fiorello dimesso dall'ospedale

Sembra stare molto meglio Rosario Fiorello, che sette giorni dopo l’incidente in motorino è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli ed è tornato nella sua casa romana.

L'ospedale ha diffuso un dispaccio sul rilascio dello show man, precisando come "è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell'ematoma del muscolo trapezio destro. Per quanto concerne la ferita lacero contusa frontale destra verrà medicata giornalmente fino alla rimozione dei punti di sutura, che non avverrà prima di 7 giorni. Tenendo conto delle condizioni cliniche in miglioramento e della richiesta del paziente di tornare in ambiente famigliare più idoneo al suo stato emotivamente provato - si legge ancora nella nota - è stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico da parte dell'equipe di Neurochirurgia del Policlinico universitario Gemelli".

A quanto riferiscono i medici, lo show man è emotivamente provato e avrebbe chiesto di "tornare dalla sua famiglia". Dai medici dell'ospedale è stato riferito che Fiorello verrà costantemente tenuto sotto controllo, per monitorarne le suture e le condizione psicologiche, poiché potrebbe comunque non essere assolutamente fuori pericolo. Nel frattempo le condizioni di Mario Bartolozzi, l'investito di 73 anni, sembrano migliorare.

Con una frattura bilaterale di tibia e perone e frattura del bacino, l'uomo ha subito diversi interventi chirurgici, ma le sue condizioni sono stabili. A lui va tutta l'apprensione dello show man, che a detta del fratello Beppe non farebbe altro se non chiederne costantemente le condizioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica