Firenze, straniero colpisce ragazza con pugno al volto, arrestato

Senza alcuna motivazione, il 38enne del Ciad si è avvicinato alla 29enne al telefono e le ha sferrato un violento pugno in pieno viso: traumi al naso ed allo zigomo per la vittima, portata a Careggi per accertamenti

Episodio di immotivata aggressione ai danni di una ragazza di 29 anni, avvenuto all’interno di un convoglio della tramvia di Firenze.

La giovane fiorentina era salita sul mezzo pubblico alla fermata Fortezza e stava tranquillamente parlando al telefono per i fatti suoi. Quando il tram è giunto all’altezza di piazza Leopoldo, la 29enne è stata colpita in pieno volto da un violento pugno scagliato da un extracomunitario, accanitosi contro di lei senza un preciso motivo. La donna, sofferente, ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso. Per fortuna alcuni passeggeri, presenti al momento dell’aggressione, sono intervenuti evitando che la situazione potesse aggravarsi ulteriormente.

Grazie all’intervento della Misericordia di Firenze la ragazza ha potuto ricevere le prime cure. Tuttavia, a causa delle brutte contusioni riportate al naso ed allo zigomo, è stato disposto il suo trasporto all’ospedale Careggi per ulteriori accertamenti.

Dopo la denuncia del fatto, la polizia si è immediatamente messa sulle tracce dell’aggressore straniero, riuscendo ad intercettarlo ancora all’interno di un convoglio della tramvia cittadina. Si tratta di un uomo di 38 anni originario del Ciad, regolare in Italia ma senza fissa dimora. Stando alle ultime notizie, non avrebbe voluto fornire alcuna motivazione per giustificare l’accaduto agli inquirenti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Scirocco

Ven, 21/09/2018 - 18:41

Perché purtroppo oltre che clandestini sono anche fuori di testa visto che nei loro bei paesi di origine i padri ed i fratelli violentano le figlie e le sorelle e questo genera dementi.

igiulp

Ven, 21/09/2018 - 18:43

Senza fissa dimora? - Subito una casa ASL per la risorsa. Rossi, datti da fare.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 21/09/2018 - 18:46

Questa è la società che ci propone il PD. Non siamo più sicuri ne in casa ne fuori con il pericolo di incappare in una scheggia impazzita che può colpire ovunque. Aspettiamo con ansia i provvedimenti promessi da Salvini anche se si legge che gli ex PD ora nel M5s si sono messi di traverso sulla legge per l'espulsione. Allora è meglio ritornare al voto.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 21/09/2018 - 18:48

Cominciare ad abituarsi anche a queste violente aggressioni che avvengono senza alcuna apparente ragione. In realtà le ragioni ci sono pure, ma sono di stupefacente intuizione, complicata assimilazione e impossibile accettazione da parte di menti limitate. Per l'individuo comune è necessario sapere solo una cosa: tutto ciò che avviene in Italia è imposto dalla potente 'Legge della Giungla' in inarrestabile propagazione e ancor più devastante avanzata.

VittorioMar

Ven, 21/09/2018 - 19:00

..non ditelo al SIG. ROSSI !!

maricap

Ven, 21/09/2018 - 19:01

Ma sono risorse vero sbolodrina? Pensare se questa donna fosse comunista, pestata da uno, che lei vuole tenacemente tenere in Italy.

Papilla47

Ven, 21/09/2018 - 19:10

E che motivo poteva dare. Lui poverino magari era senza telefono e si è incavolato. Tanto che mi possono fare.

stefi84

Ven, 21/09/2018 - 19:12

Quindi questo africano è uno di quelli regolari, chissà gli altri.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 21/09/2018 - 19:15

Vediamo chi sarà il prossimo "giudice democratico" che lo rimetterà tranquillamente in circolazione. Italiani, svegliamoci iniziamo anche noi a menare duramente alla violenza delle bestie non si risponde con il ramoscello d'ulivo, bensì con durezza ed efficacia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 21/09/2018 - 19:19

complimenti ai cre.tini che hanno voluto partecipare alle manifestazioni a favore della sinistra, a votare alle primarie e a votare per il M5S.... certo, siete davvero furbissimi.... :-)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 21/09/2018 - 19:20

E si cerca pure una motivazione per giustificare l'accaduto? Ve lo spiega Occam. Gli avevano detto che le italiane si facevano trombare a gogò dai neri. Poi ha scoperto che con lui nisba. Pure Lucignolo si sarebbe incazzato se nel PAESE DEI BALOCCHI non avesse trovato i balocchi.

stopbuonismopeloso

Ven, 21/09/2018 - 19:28

per i buonisti pelosi toscani va tutto bene, tutte risorse e sicuramente il signore del ciad era munito dell'apposito biglietto, spero che almeno la tipa avesse votato renzi, rossi, boschi e radical zecche varie

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 21/09/2018 - 19:38

Fiorentini, kompagni ,i vostri dirigenti amano i dark homeless , quando vanno in televisone (TUTTE LE SERE) affermano con sorrisi sfottenti che ognuno di loro mantiene due italiani , che volete che sia se giornalmente me mandano quattro all'ospedale.

uberalles

Ven, 21/09/2018 - 19:43

Niente, niente! Tutto sotto controllo: in Ciad si usa così per salutare un conoscente che telefona...E' la loro cultura, tutto a sposto!

uberalles

Ven, 21/09/2018 - 19:47

E che sia di monito alle donne che parlano sempre altelefono...Ecchediamine, quando ci vuole, ci vuole!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/09/2018 - 19:56

Eh ma a Firenze votano pd......a loro piacciono le risorse.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 21/09/2018 - 20:07

Onefirsttwo dice : Bè , il rimedio c'è ! STOP E' il Onefirsttwo's 48-hours plane STOP In 48 ore si aggiusta tutto STOP Finchè Salvini passa il tempo a litigare con Macron , niente s'aggiusta STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 21/09/2018 - 20:10

tranquilli,ci penseranno rossi,nardella e fonzie!!!

Trefebbraio

Ven, 21/09/2018 - 20:28

A pulire l'alveo dei torrenti a rischio esondazione 8 ore al giorno, vitto e alloggio a pagamento, per 1 anno.

Tranvato

Ven, 21/09/2018 - 20:30

Poveretta lei, vittima incolpevole; poveretto lui,afflitto da un male compulsivo che lo obbliga ad aggredire! Chiudetelo in una cella con un bravo magistrato che, con calma e pazienza, riesca a guarirlo ...e condurlo a più miti consigli.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 21/09/2018 - 20:52

Domani ci saranno i centri sociali a manifestare per questo atto vile.....sì sui denti.

killkoms

Ven, 21/09/2018 - 21:08

"regolare senza fissa dimora" nella rossa firenze!bell'affare importare pseudo immigrati,un terzo dei quali ha problemi fisici!

vince50

Ven, 21/09/2018 - 21:26

E perchè mai dovrebbe motivare le ragioni dell'aggressione,mica rischia qualcosa?.Gli andava di farlo e basta.

blu_ing

Ven, 21/09/2018 - 21:54

avete votato renzi, bene, alle prossime votazioni, rivotatelo mi raccomando!

Kucio

Ven, 21/09/2018 - 21:59

Altro che emancipazione anni 70, Signore e Signori i tempi .....stanno cambiando.......e in molto peggiore di quello che siamo abituati a vivere .........

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 21/09/2018 - 22:02

Gli avranno negato l'alloggio promesso a tutti gli immigrati e se l'è presa con la prima che gli è venuta a tiro.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 21/09/2018 - 22:07

Oh, bene! Una new entry, il Ciad. Devo aggiornare il mio file excel delle aggressioni multietniche.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/09/2018 - 22:14

Peccato che non c ifosse i lfidanzato vicino. Per sua fortuna invece che non fossi io il suo fidanzato, gli conveniva scappare in cella e non farsi più vedere.

Gianni11

Sab, 22/09/2018 - 01:35

Razzismo...contro i bianchi. Ancora non lo abbiamo capito? Questi africani sono RAZZISTI contro i bianchi.

pier1960

Sab, 22/09/2018 - 08:47

magari facendo il pugile mi pagherà la pensione...PDIDIOTI MALEDETTI! ma gli italiani hanno la memoria corta, purtroppo...la cricca cattocomunista si sta riorganizzando, da fico a casellati con gli inossidabili pampero e mattarello.

maurizio50

Sab, 22/09/2018 - 09:06

Con un protettore come il Governatore della Toscana tutti gli Africani a Firenze fanno quel che gli pare. Chi li tocca???

maxfan74

Sab, 22/09/2018 - 09:21

Quando la misura sarà colma e si inizierà a reagire poi per certi soggetti finirà male.

Kamen

Sab, 22/09/2018 - 09:31

Oltre che con Rossi poichè non gli aveva assegnato una casa era adirato con Salvini poichè viene stabilita quota 100 e non 38.

Reip

Sab, 22/09/2018 - 10:15

Oltre a blindare e chiudere i porti e le frontiere oltre a iniziare delle esplulsioni di massa, sono necessari piu’ carabinieri e polizia. Ci vuole l’esercito per le strade. Sono indispensabili le ronde, e le milizie popolari. Se lo Stato non e’ capace di garantire la sicureazza dei propri cittani, il popolo ha i sacrosanto diritto e dovere di armarsi e difendersi. Responsabilita’ penale per i sinistri giudici che non incarcerano questi delinquenti!

Assisi

Sab, 22/09/2018 - 10:34

Purtroppo non senti queste brutalità commesse dagli immigrati in televisione Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Non so perché.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/09/2018 - 11:37

Ma oltre a essere non carcerati nella maggior parte dei casi, a questi energumeni non viene mai applicata l'aggravante del razziamo? Strano.

Viktor1

Sab, 22/09/2018 - 11:39

Povera Italia ! Come questi di sinistra non si vergognano di ancora presentarsi ??? Viva Salvini !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/09/2018 - 11:40

Rossi, per caso è un gentiluomo per cui ti sei prodigato molto per non far mancare niente, trascurando i toscani che a quanto pare ritenete inutili? Eppure vi danno da mangiare.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 22/09/2018 - 11:41

Leggo : "Si tratta di un uomo di 38 anni originario del Ciad, regolare in Italia ma senza fissa dimora" - - - Cosa vuol dire "regolare" ? Non ha fissa dimora, oltre a ciò lavora (senza fissa dimora) ? Come si mantiene ? - - - Chissà, forse Notre Dame des Migrants ci ragguaglierà in merito.

Ritratto di mariosirio

Anonimo (non verificato)