"La foto di Salvini e Isoardi a letto? Sui pacchi di preservativi"

Lo scrittore citato dalla Isoardi nel post per l'addio a Salvini scherza sulla fotografia condivisa dalla conduttrice

"La foto di Salvini e Isoardi a letto? Sui pacchi di preservativi"

La frase che Elisa Isoardi ha scelto per accompagnare la fotografia con cui ha sancito la fine della storia con Matteo Salvini è stata scritta da Gio Evan. Il social-poeta già nei giorni scorsi aveva raccontato di essere stato contento della scelta della conduttrice Rai e di essere finito nel mirino degli utenti della Rete. Ma ora, in un colloquio con Radio Cusano Campus, si spinge oltre nel raccontare la sua interpretazione dello scatto della (ex) coppia a letto.

"La foto che sancisce l' addio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe essere utilizzata come copertina dei pacchetti di preservativi - dice Gio Evan - fossi la Primex ci penserei". Elettore di "Potere al popolo", spesso citato dalla bella conduttrice nei suoi post, ora Evan è diventato famoso grazie alla fine della storia d'amore tra il ministro dell'Interno e il volto de La Prova del Cuoco.

"Sappiamo che dieci delle tue poesie sono state inserite all' interno dei preservativi Primex - gli domandano i conduttori della radio - hai mai pensato che la Isoardi abbia usato quei preservativi prima di scattare la foto 'incriminata' palesemente after sex e abbia trovato la tua frase che ha poi utilizzato

dopo?". E Evan non si fa pregare: "A questa cosa non ci avevo pensato - ammette - però la loro foto potrebbe essere usata benissimo come copertina dei pacchetti di preservativi, fossi la Primex ci penserei".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica