Fuorisalone, ecco il vero angolo relax

Uno spazio dove potersi ritagliare una pausa in questi giorni frenetici e stressanti della Milano Design Week. Una casa dove prendere idee , nuovi spunti e lasciarsi ispirare. Ecco cosa è #welcomehome, lo spazio creato da Ikea in via Stendhal 36 in occasione del Salone 2016

Uno spazio dove potersi ritagliare una pausa in questi giorni frenetici e stressanti della Milano Design Week. Una casa dove prendere idee , nuovi spunti e lasciarsi ispirare. Ecco cosa è #welcomehome, lo spazio creato da Ikea in via Stendhal 36 in occasione del Salone 2016.

Efficace e pratico: come un mobile Ikea anche l’evento che il brand sponsorizza ricalca le medesime caratteristiche presentando la nuova capsule collection, Viktigt, super semplice, super comoda , super ikea, creata da una designer di ceramiche , Ingegerd Raman ( la cui storia è in un libro in vendita durante l’evento). Questa limited edition, il cui nome significa letteralmente ‘’importante’’ , nasce da uno scrupoloso lavoro atto a eliminare ogni dettaglio superfluo , al fine di far tornare protagonista la semplicità delle nostre azioni quotidiane.

Ma non finisce qui: il duo di social food Gnambox porteranno il loro modo di fare cucina semplice, bella e soprattutto buona riempiendo lo spazio di #welcomehome in un luogo ideale per le pause pranzo, con corsi di cucina e tanti comodi divani per rilassarsi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.