Cronache

Gela, anziana muore su ambulanza bloccata tra la neve

Una pensionata di 90 anni è morta per un infarto a bordo di una ambulanza sulla strada che collega Butera a Gela in provincia di Caltanissetta

Gela, anziana muore su ambulanza bloccata tra la neve

Una pensionata di 90 anni è morta per un infarto a bordo di una ambulanza sulla strada che collega Butera a Gela in provincia di Caltanissetta. L'anziana signora si è sepnta mentre il mezzo si trovava bloccato su una strada ghiacciata tra la neve. L'ambulanza era diretta al "Vittorio Emanuele" di Gela. L'autista del mezzo si sarebbe fermato per montare le catene. Proprio durante la sosta dell'ambulanza è arrivato un secondo attacco cardiaco che sarebbe stato fatale, secondo quanto riporta ansa.it per la paziente.

Da Gela era già partita un'altra ambulanza per velocizzare i tempi, ma a quanto pare la mossa non è servita a salvare la donna che ha trovato la morte su una strada ghiacciata. È stato inutile anche l'intervento dei soccorritori già presenti sul posto. Intanto di quanto accaduto sulla strada provinciale è stata informata anche la Prcura di Gela che ha già aperto un'inchiesta.

L'indagine dovrà accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto dal momento in cui l'ambulanza si è fermata.

Commenti