Cronache

Giallo sull'esplosione che ha coinvolto Garko: "Servizi in allarme"

È giallo sul dramma che ha coinvolto Gabriel Garko qualche giorno prima dell'apertura di Sanremo. L'attore è stato coinvolto in un'esplosione in una villa in cui ha perso la vita un'anziana signora che invano Garko ha provato a salvare

Giallo sull'esplosione che ha coinvolto Garko: "Servizi in allarme"

È giallo sul dramma che ha coinvolto Gabriel Garko qualche giorno prima dell'apertura di Sanremo. L'attore è stato coinvolto in un'esplosione in una villa in cui ha perso la vita un'anziana signora che invano Garko ha provato a salvare. Ma su quell'episodio Novella 2000 traccia un retroscena inedito. Scrive Mondonico sul settimanale: ”L’esplosione avvenuta nella villa di Gabriel Garko ha messo in allarme i sevizi segreti dei Paesi dell’Est che starebbero indagando sulla vicenda. Pare siano coinvolti alcuni personaggi legati ai commerci con la Russia, ma tutti sembrano non volerne parlare. Compreso Garko”.

La tragedia risale allo scorso 1 febbraio, a pochi giorni dall’avvio del 66esimo Festival della Canzone Italiana di cui Gabriel Garko è co-conduttore insieme con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. L’attore alloggiava in una villa nel quartiere residenziale del Solaro, a Sanremo. A causare lo scoppio, si era detto, sarebbe stata una fuga di gas che ha saturato gli ambienti.

L’esplosione si è verificata invece al piano superiore dove si trovava Maria Grazia Gugliermetti, madre del proprietario dell’immobile, che è morta carbonizzata sotto le macerie.

Commenti