Cronache

Giornalista indiana dà la notizia della morte del marito in diretta e resta impassibile

Una giornalista indiana dà in diretta la notizia della morte del marito in un'incidente e resta impassibile continuando a condurre il notiziario

Giornalista indiana dà la notizia della morte del marito in diretta e resta impassibile

La giornalista indiana Supreet Kaur, conduttrice del Tg della tv privata IBC24, stava leggendo il notiziario in diretta quando è arrivata una breaking news di un gravissimo incidente stradale.

Cinque persone, che viaggiavano a bordo di una Renault Duster sono morte a causa dell'impatto e una delle vittime era il marito della conduttrice ventottenne. Mentre dà la notizia lei resta impassibile e con grande professionalità riesce a dare l'informazione (guarda il video).

Dalla descrizione dell'auto la donna ha immediatamente capito che si trattasse della macchina del matito Harsad Kawade che, come tutti i giorni, stava andando a lavoro con altri quattro colleghi.

Dopo il notiziario la giornalista si è lasciata andare alle lacrime e, appena uscita dallo studio, ha sfogato il suo dolore. Ha commentato l'accaduto all'Hindustan Times uno dei colleghi che le era accanto nel momento in cui ha dato la terribile notizia. "E' stata forte e coraggiosa - ha detto - nel saper gestire le sue emozioni così.

Una donna che ha mostrato tutta la sua professionalità". ​

Commenti