Cronache

Grosseto, comandante dei vigili uccide il figlio e si toglie la vita

Dramma in provincia di Grosseto. Il comandante della polizia municipale di Monte Argentario ha ucciso il figlio e poi si è tolto la vita

Grosseto, comandante dei vigili uccide il figlio e si toglie la vita

Dramma in provincia di Grosseto. Il comandante della polizia municipale di Monte Argentario, Loredana Busonero, ha preso la pistola e ha sparato al figlio di 17 anni e poi si è tolta la vita. Il ragazzo, ferito gravemente alla testa, è stato trasferito immediatamente all’ospedale di Siena dove poi è deceduto. La tragedia si è consumata questa mattina a Porto Santo Stefano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Orbetello. Adesso gli investigatori dovranno accertare i motivi che hanno spinto la donna ad uccidere il figlio e a togliersi la vita. Gli inquirenti stanno provando a scavare nella vita privata della donna. Secondo una prima ricostruzione, l'arma usata per uccidere il ragazzo e poi suicidarsi era quella di ordinanza.

Fino a mercoledì 26 luglio Loredana Busonero aveva prestato regolarmente servizio in Comune e né gli inquirenti né i colleghi della donna sanno spiegare i motivi che l'hanno spinta a uccidere il figlio e a suicidarsi.

Commenti