Grosseto, donna strangolata con il cavo del pc: fermato il marito

Una donna di 68 anni è stata uccisa in provincia di Grosseto dal marito che l'avrebbe strangolata con un filo del computer

Grosseto, donna strangolata con il cavo del pc: fermato il marito

Una donna di 68 anni è stata trovata morta nella sua abitazione strangolata probabilmente da un filo del computer a Porto Santo Stefano, al Monte Argentario (Grosseto).

Il cadavere della donna, Anna Costanza, è stato scoperto dai carabinieri al secondo piano di una palazzina nel quartiere Pozzarello. Fermato il marito, Alberto Novembri, che si trovava sul treno Roma Termini-Pisa e rintracciato all’altezza di Capalbio scalo, mentre stava tornando verso Orbetello.

L’uomo, di 70 anni, si sarebbe recato a Roma, ma poi avrebbe deciso di tornare verso casa. L’omicidio sarebbe avvenuto la notte scorsa.

Stamani il marito avrebbe fatto una telefonata a un amico della zona confessando di aver ucciso la moglie in un raptus. Poi Alberto Novembri sarebbe salito su un autobus in direzione di Orbetello, facendo perdere le sue tracce.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica