Guida nuda e si schianta: niente alcol e droga nel sangue, è un giallo

L'impatto è avvenuto sabato mattina, dove la donna di origine nigeriana si è schiantata con la sua vettura contro il cancello di una casa di Osimo, nella Marche. Per scoprire il perché della guida completamente priva di abiti o scarpe, i Carabinieri continuano a indagare

Guida nuda e si schianta: niente alcol e droga nel sangue, è un giallo

È giallo quanto accaduto durante le prime ore del mattino dello scorso sabato a Osimo, in provincia di Ancona, dove una donna è stata trovata completamente nuda alla guida di un'automobile dopo aver provocato un incidente automobilistico.

È accaduto tutto alle ore 7.30 del mattino, quando l'auto di una donna di 54 anni separata e madre di 3 figli alla guida di una Opel Astra si è schiantata contro un cancello di un'abitazione situata in via Marco Polo dopo aver tamponato una BMW; raggiunta dai vigili del fuoco accorsi sul luogo dell'incidente, la donna è stata ritrovata al volante in forte stato confusionale e completamente priva di abiti e scarpe, una situazione che ha immediatamente fatto scattare ulteriori indagini da parte dei Carabinieri. Sottoposta poco dopo alle analisi tossicologiche del caso, la cinquantaquattrenne non è stata trovata sotto l'influenza di sostanze stupefacenti; lo stesso risultato si è ripetuto dopo il rilevamento del tasso alcolemico del sangue è al di sotto dei limiti massimi; a causa di entrambi gli esiti negativi, la polizia non ha potuto trattenere o confiscare l'auto di sua proprietà.

Trasportata immediatamente in ospedale dopo aver perso i sensi la

donna è stata sottoposta a terapia medica ed è attualmente ricoverata nel reparto di Psichiatria dell'ospedale Torrette di Ancona in attesa di essere interrogata dalle forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica