Cronache

Immigrato stuprò ripetutamente una minorenne: il giudice lo "grazia"

Solo 6 anni di carcere con la condizionale per il tunisino Montassar Ayari che rapì e stuprò una 16enne. Il pm aveva chiesto una pena più alta

Immigrato stuprò ripetutamente una minorenne: il giudice lo "grazia"

Solo sei anni di carcere per aver stuprato per ore e ripetutamente una ragazza di 16 anni. Montassar Ayari, il tunisno di 33 anni arrestato a Bologna per violenza sessuale e sequestro di persona, se la caverà con appena sei anni di galera.

Secondo quanto raccontato dall'accusa in tribunale, la ragazza era stata sequestrata dal tunisino e poi stuprata ripetutamente dalle tre della notte fino a pomeriggio. Una violenza senza sosta contro una minorenne indifesa. Il pm, Morena Plazzi, aveva chiesto almeno 7 anni e due mesi (oltre che lo stupro, era accusato di ricettazione ma è stato assolto), pena che sarebbe dovuta arrivare con rito abbreviato. E invece il giudice ha deciso che erano sufficienti 6 anni di carcere.

La storia era finita sui giornali anche per via del fatto che il tunisno era ospitato in una casa di proprietà dell'azienda che gestisce le case popolari nel capoluogo emiliano, la Acer.

L'uomo viveva in subaffitto con altre 5 persone, scrive il Secolo d'Italia.

Commenti