Immigrato violenta due minorenni e pugnala uomo andato in soccorso

A Conegliano, nel parco in pieno centro, la scena di follia: prima obbliga le ragazze a baciarlo, poi accoltella l'uomo andato in aiuto delle giovani studentesse

Immigrato violenta due minorenni e pugnala uomo andato in soccorso

Ancora orrore da parte di un immigrato. Nella serata di domenica un marocchino 41enne prima ha cercato di violentare due ragazze minorenni, poi ha accoltellato l'uomo che era intervenuto in loro soccorso.

Il tutto è successo domenica intorno alle 21 in un parco centrale di Conegliano (Treviso). Mentre le ragazze stavano camminando tranquillamente nel parco, l'immigrato si è avvicinato cercando insistentemente contatto fisico. L'uomo ha anche offerto soldi alle ragazze in cambio di sesso. A quel punto, come riporta la tribuna di Treviso, le due 17enni hanno cercato di allontanarlo, rifiutandosi di acconsentire alle richieste del marocchino.

Che però, sentitosi respinto, a ha costretto una delle studentesse a baciarlo in bocca. Solo in quel momento le giovani hanno gridato aiuto. In loro soccorso è intervenuto un uomo, di origini marocchine, che era seduto su una panchina insieme alla sua ragazza.

I due si sarebbero messi a parlare in arabo, iniziando un concitato battibecco. Intanto le giovani si sono allontanate. Nel momento in cui tutto sembrava finito, il 41enne si è allontanato per alcuni minuti. Ma solo per armarsi. Poco dopo, infatti, è tornato alla carica e con un coltello ha colpito all'altezza dell'addome il giovane intervenuto in difesa delle ragazze.

Una lesione non profonda, ma che avrebbe potuto colpire organi vitali.

Le indagini sono state coordinate dal capitano Salvatore Gueli, comandante della Compagnia carabinieri di Conegliano. Il marocchino di 41anni è stato rintracciato, è senza fissa dimora ma non aveva precedenti con la giustizia. Ora però dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale su minori e tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica