Colpo gobbo ai danni di un imprenditore cinese. Il bandito affronta il direttore di un maxi store e lo rapina dell’incasso del fine settimana, il bottino è ingente e si attesterebbe tra i 20 e i 40mila euro.
L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri a Salerno, nell’area industriale della città campana, a poca distanza dall’attività commerciale di cui il cittadino asiatico è responsabile. Stando a quanto riporta La Città di Salerno, un bandito armato avrebbe atteso l’imprenditore. Con ogni probabilità sapeva di andare sul sicuro, conosceva le mosse della sua vittima e immaginava che avesse con sé abbastanza denaro.
Così, coltello in pugno, il rapinatore ha affrontato l’imprenditore cinese che, a sua volta, ha tentato di difendersi.
Il bandito, però, s’era preparato all’evenienza e non s’è fatto sorprendere: gli ha rifilato un pugno e poi, sguainato il coltello, l’ha ferito a una mano. L’imprenditore non ha potuto fare altro che mollare la presa e consegnare i soldi al malvivente. Ingente il bottino, quantificabile in diverse migliaia di euro. Sull’episodio indagano i carabinieri.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.