Incidente Erasmus, la telefonata ai genitori: "Sono viva"

Dopo lo schianto la telefonata. Tra gli studenti coinvolti nell'incidente in Spagna dove un bus si è ribaltato in autostrada provocando la morte di 14 persone di cui 8 italiane c'era anche Annalisa Riba di 22 anni

Incidente Erasmus, la telefonata ai genitori: "Sono viva"

Dopo lo schianto la telefonata. Tra gli studenti coinvolti nell'incidente in Spagna dove un bus si è ribaltato in autostrada provocando la morte di 14 persone di cui 8 italiane c'era anche Annalisa Riba di 22 anni. La studente subito dopo lo schianto ha provato a mettersi in contatto con i genitori. "Sono viva", questa le prime parole in una drammatica telefonata al padre e alla madre. Il padre, commercialista torinese, e la madre, sono partiti per raggiungerla. La famiglia è originaria di Dronero, nel Cuneese.

Annalisa Riba è ricoverata all'ospedale di Tarragona, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Intanto il profilo Facebook dell'organizzazione Erasmus Torino è stato aggiornato in segno di lutto con un fiocco nero, lo stesso che si trova sulla pagina dell'Erasmus Student Network Barcellona.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica