Cronache

Incidente in moto a Perugia: muore in ospedale a 21 anni

Tragedia a Perugia, il 21enne è morto dopo ore di agonia in ospedale

Incidente in moto a Perugia: muore in ospedale a 21 anni

Domenica tragica a Perugia, perde la vita dopo un incidente in moto. Cristian Bevilacqua, perugino di 21 anni, è morto ieri sera intorno alle 19 nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era ricoverato dopo un violentissimo incidente.

Una tragedia che ha gettato un'intera comunità nello sconforto: "Ciao, piccolo angioletto biondo... Grazie per i bei momenti condivisi con te", "scrivono gli amici sul profilo Facebook di Cristian. "Non ho parole per ringraziare per tutto quello che hai fatto per me durante questi 4 mesi...Tutti i momenti che ho passato con te e i nostri amici sono stati i momenti più felici della mia vita. Ti amo", scrive la fidanzata.

Il ragazzo, in sella alla sua moto, si era scontrato con un'auto in una strada di campagna della città nelle mattinata di domenica. Lo schianto contro la Panda è avvenuto poco dopo una curva, tra Colle Umberto e Canneto. La dinamica del drammatico incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Perugia.

Dopo l'impatto con l'auto, Cristian, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è volato in un fosso. Il motociclista è stato soccorso da un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato d'urgenza e in condizioni disperate all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il 21enne, subito soccorso dei medici, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove ha lottato tra la vita e la morte per ore. Purtroppo, però, il quadro si è aggravato e il ragazzo è deceduto.

Non è escluso che verrà fatta un'autopsia per far pienamente luce sulla tragedia.

Commenti