Ciro Grillo, figlio 19enne del comico Beppe Grillo, è indagato insieme a tre amici per violenza sessuale di gruppo. Una giovane modella di origini scandinave ha infatti denunciato i quattro giovani che l'avrebbero violentata lo scorso 16 luglio nella villa sarda del fondatore del Movimento 5 Stelle, a Porto Cervo.
I quattro, interrogati per ore dal magistrato Laura Bassani, hanno negato ogni accusa e ora sono in corso le indagini. I legali dei ragazzi hanno portato alla luce le debolezze del racconto della presunta vittima, ma ora emerge un particolare choc proprio dai social del figlio di Beppe Grillo.
Il profilo Instagram di Ciro, non più attivo, fino a poche ore fa era pieno di foto che mostravano le sue passioni. Oltre agli scatti mentre pratica Savate, disciplina di cui è stato campione italiano nel 2017, ci sono anche quelli che riguardano le vacanze e i momenti di festa con gli amici.
Come ha notato il Corriere, nell'agosto 2017 Ciro ha commentato una foto in un cui compie un esercizio ginnico con una frase che lascia stupiti: "Ti stupro bella bambina attenta".
In un'altra immagine dello stesso periodo Ciro ha scritto: "C..i durissimi in Nuova Zelanda". Seguono scatti con amici e ragazze in costume, a torso nudo o con gli occhiali da sole in testa. Foto tipiche di un 19enne che ora però potrebbero essere lette in modo diverso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.