Senza Instagram è impossibile vivere. Almeno questo è il pensiero di Jessy Taylor, una giovane americana di 21 anni che stava tentando di costruirsi una carriera come influencer sul sempre più popolare social network.
I sogni di popolarità e di ricchezza sono svaniti, almeno temporaneamente, quando la piattaforma ha sospeso il suo account. La ragazza, così, è entrata in crisi.
“Smettetela di cancellare il mio account Instagram, è troppo doloroso” dice la giovane, fra i singhiozzi, in un video pubblicato su Youtube. “Non sono niente senza i miei followers, non sono niente senza i miei followers!”
Dietro alla disperata dichiarazione della giovane, in realtà, ci sarebbe anche un’altra motivazione. Lei, infatti, non può immaginarsi a dover svolgere un lavoro al di fuori del web.
Nello stesso video, la 21enne spiega di essersi trasferita a Los Angeles proprio per evitare la prospettiva di dover impiegare le proprie ore in un lavoro.
"Sono a Los Angeles per questo.
Sono a Los Angeles perché voglio stare su Instagram” ha detto la ragazza tra le lacrime. Quest’ultima ha, inoltre, affermato di non essere qualificata per nessun lavoro e di aver solo un’esperienza in un McDonald’s e come “prostituta”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.