Cronache

Investiti e uccisi a 20 anni nel Casertano, arrestato il pirata della strada

L’automobile, ritrovata presso una carrozzeria di Caserta, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. A carico del 42enne Antonio Corvino, che è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, l’accusa di omicidio stradale

Investiti e uccisi a 20 anni nel Casertano, arrestato il pirata della strada

È stato arrestato nella notte l’automobilista accusato di aver investito e ucciso nella mattinata di ieri due giovani immigrati nel Casertano, sulla statale Appia, all’altezza del Comune di Teverola. Si tratta del 42enne di Caserta Antonio Corvino, che era alla guida di una Bmw X3 quando ha travolto i due ragazzi extracomunitari in bicicletta.

Sono stati i carabinieri di Teverola a eseguire il fermo emesso dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord, Paolo Martinelli. L’automobile, ritrovata presso una carrozzeria di Caserta, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. A carico di Corvino, che è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, l’accusa di omicidio stradale.

L’uomo, dopo aver investito i due giovani immigrati regolari, un 20enne della Nuova Guinea e un 19enne del Senegal, era fuggito senza prestare soccorso.

I militari sono risaliti a Corvino grazie anche alle telecamere di alcuni esercizi commerciali che si trovano lungo la statale Appia.

Commenti