Cronache

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini: beccata ad Ibiza con un altro

Il settimanale Chi ha pizzicato Elisa Isoardi in dolce compagnia. La conduttrice Rai è stata beccata ad Ibiza mentre bacia un avvocato romano

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini: beccata ad Ibiza con un altro

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da domani, mercoledì 12 luglio, le immagini eccezionali di un tradimento esclusivo: quello della conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto di Elisa Isoardi mentre bacia appassionatamente un ragazzo a Ibiza. L'uomo in questione è Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida dell'Isola spagnola. Il clamoroso tradimento arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che fino a pochi giorni fa la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno Matteo Salvini. Insieme, infatti, erano andati al concerto di Vasco Rossi a Modena e alcuni rumors parlavano di nozze nell'aria.

Ora, però, le foto pubblicate dal settimanale Chi potrebbero cambiare tutto. Come la prenderà Matteo Salvini? (Guarda la foto del settimanale Chi)

Elisa Isoardi

Commenti