Cronache

Italo fece sconti anche ai gay che ora lo chiamano razzista

Nel 2014 la compagnia ferroviaria stipulò una convenzione con i partecipanti al Gay Pride. Ma se ora lo fa con i sostenitori del Family Day viene linciato pubblicamente

Italo fece sconti anche ai gay che ora lo chiamano razzista

Altro che discriminazioni. Nel 2014 Italo stipulò convenzioni con i partecipanti al Gay Pride, proprio come ha fatto ora con i manifestanti che sabato prossimo si recheranno al Family Day di Roma.

A svelarlo è un sito che di omofobia proprio non si può tacciare, Gay.it. Che non ha digerito le accuse di omofobia rivolte alla compagnia ferroviaria per quello sconto del 30% riservato ai partecipanti della manifestazione del prossimo 30 gennaio al Circo Massimo.

Ed è andato a trovare negli archivi l'annuncio di una promozione del giugno 2014 riservata da Italo a chiunque volesse recarsi a Padova per prendere parte alla sfilata dell'orgoglio gay. Addirittura, ricostruiscono sul sito gay, lo sconto "Pride10" concedeva lo sconto del 10% per tutta l'estate di quell'anno. Alla faccia dell'omofobia...

Nel frattempo la galassia Lgbt si spacca anche intorno al modo migliore di fare opposizione al Family Day. La scelta di Gay.

it di definirlo una "manifestazione legittima" suscita già le ire dei più oltranzisti.

Commenti