Cronache

Jay-Z parla della moglie Beyoncé: "Ecco perché l'ho tradita"

L'intervista di Jay-Z sulla relazione con la moglie Beyoncé: "Quando vai in modalità sopravvivenza..."

Jay-Z parla della moglie Beyoncé: "Ecco perché l'ho tradita"

L'infedelrà, il dolore, la "terapia" di coppia con la musica. Jay-Z non ha passato un bel periodo e nell'ombra della "sofferenza" ha tradito la bella moglie Beyoncé. I due ora hanno superato i loro problemi e i momenti di difficoltà. Ma solo dopo molto tempo il rapper 48enne ha confessato al New York Times Style i motivi della sua infedeltà.

A far soffrire Jay-Z sarebbe stati il riaffiorare dell'adolescenza, un ricordo che lo avrebbe così allontanato dalla moglie. Tanto da arrivare al tradimento. "Devi sopravvivere - ha detto il rapper - Quindi vai in modalità sopravvivenza e, quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti... Nel mio caso, è stato profondo. E poi tutto segue a ruota libera: ecco l'infedeltà".

Tra i due ora le cose sono tornate a posto. "Abbiamo usato la nostra arte come una sessione di terapia - ha spiegato Jay-Z - Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme. La maggior parte delle coppie esplode, il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda negli occhi. La cosa più difficile è vedere il dolore che hai provocato riflesso sul viso di qualcuno e dover fare i conti con te stesso".

I due si erano lanciati qualche frecciatina negli ultimi due album pubblicati, "Lemonade" e "4:4". E in una delle canzoni Beyoncé aveva fatto riferimento anche all'amante del marito, chiamandola "Becky dai bei capelli".

Anche se né lei né Jay-Z ha deciso di rivelarne l'identità.

Commenti