Jihadisti colpiti da un missile russo

Siria, i terroristi islamici di ISIS stanno gridando in diretta televisiva, spiegano come colpiranno il nemico russo. Ed è proprio in quel preciso momento, che il nemico russo colpisce loro. Una scena che da qualche tempo si ripete

Jihadisti colpiti da un missile russo

Siria, i terroristi islamici di ISIS stanno gridando in diretta televisiva, spiegano come colpiranno il nemico russo. Ed è proprio in quel preciso momento, che il nemico russo colpisce loro. Una scena che da qualche tempo si ripete. Stava registrando il suo sermone, le ennesime parole cariche di minacce come mille altri video dell'Isis. Ha avuto solo il tempo di girare la testa verso quel sibilo improvviso che si avvicinava. Poi l'esplosione, il buio, i lamenti e la morte.



Questo filmato arriva dalla Siria e mostra l'uccisione in diretta video di un terrorista e miliziano dell'Isis ucciso da uno dei missili o delle bombe che la coalizione internazionale sta sganciando a ripetizione in questi giorni, soprattutto dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre. Il giovane stava parlando all'obiettivo di un telefonino che registrava le sue parole. La scena viene interrotta da un'esplosione che colpisce in pieno il miliziano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica