Kiev, proteste in piazza contro il governo: spunta lo strano cartello con scritta "Inter m…"

Manifestazioni in Ucraina contro il governo e il caso del manifesto contro i neroazzurri

In una protesta di piazza a Kiev contro il governo ucraino ha fatto capolino, tra i manifestanti, uno strano cartello: "Inter merda". E il riferimento è proprio verso la società neroazzurra. Incredibile, ma vero.

Il motivo? Il ministro degli Interni dell’esecutivo, Arsen Avakov, è un simpatizzante della Beneamata. E spesso sui social esulta per i risultati della squadra allenata da Luciano Spalletti.

E allora tra gli uomini e le donne che sono scesi per le strade a far valere le proprie ragioni, ecco spiegato il motivo per il quale una signora tiene per le mani il manifesto in questione, con tanto di scritta colorata con i colori sociali del Biscione, ovvero l'azzurro e il nero.

Peraltro non è la prima volta che i cittadini ostili al governo hanno attaccato la società meneghina, anche se nello scorso caso il riferimento - come spiega Today - era all'emittente televisiva filorussa "Inter tv". E almeno quella volta il calcio non c'entrava proprio niente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

beppechi

Gio, 22/11/2018 - 19:15

è una squadra di livello internazionale e sanno valutarla bene anche all'estero

Kamen

Gio, 22/11/2018 - 20:04

Perché strano?

aitanhouse

Gio, 22/11/2018 - 22:15

che il mondo sia abitato da una manica di pazzi,ormai è chiaro, ma colui o coloro che hanno scritto quel cartello sono davvero da ricovero immediato. Questi scalmanati sono esseri pericolosi, sarebbero capaci di far male a qualcuno solo che indossasse una maglia nerazzurra!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 23/11/2018 - 08:09

aitanhouse, se non ti dispiace, toglimi una : "aitan" sta per gaetano?

Ogliastra67

Ven, 23/11/2018 - 08:30

aitanhouse...oddio!! Addirittura esseri pericolosi... il tono della la sua affermazione mi ricorda l'alarmismo che la sinistra ha diffuso e diffonde per combattere il Governo Salvini. Veda le cose in una maniera normale e diversa: sono solo dei tifosi che hanno preso l'occasione al volo per esprimere il loro disappunto nei confronti dell'Inter che magari ha sconfitto la loro squadra. Basta null'altro!!